Bulle picchiano una 12enne: il video finisce su WhatsApp

ControCopertina INTERNO

Due bulle genovesi hanno picchiato per “gioco” una ragazzina più piccola e dopo aver fatto circolare il video delle violenze su WhatsApp sono state denunciate. La vittima è una ragazza di 12 anni, che oltre a subire calci, schiaffi e altre umiliazioni, ha dovuto ... (ControCopertina)

Su altri giornali

CIVITAVECCHIA – Sabato e domenica si disputeranno le gare valide per la 24^ giornata del campionato Giovanissimi di Eccellenza fascia A e la 22^ per il campionato Regionali fascia A e B e Provinciali. Il DLF, schiererà […] (La Voce del Popolo )

Durante la GDC 2015 Phil Spencer, capo delle divisioni gaming ed Xbox, ha rivelato una nuova applicazione che aumenterà l' interconnetività tra i sisitemi del colosso di Redmond ovvero il cross buy tra Xbox One e Windows 10. (Games World)

Il team creatore dell' apprezzato indie Contrast, Companion Games, ha rivelato alcuni dettagli riguardanti una nuova avventura dal titolo We Happy Few, nel corso del Pax East. (Games World)

Il titolo è ambientato nella zona di Montana Valley e tratta di un uomo che, dopo aver perso tutte le sue ricchezze ed aver visto la propria figlia assassinata,... (Games World)

Il... Dai pochi dettagli emersi sembrerebbe che il controller è pensato esclusivamente per un pubblico hardcore, in particolare per coloro che amano gli sparatutto e per chi trascorre lunghe sessioni di gioco. (Games World)

Va precisato che la formaldeide (o... (Bologna 2000)