Se Cameron evoca la terza guerra mondiale in Europa

il Giornale ESTERI

È la paura mai evocata prima. È il ricordo di settant'anni: la guerra in Europa. Il solo pensiero genera terrore e alimenta memorie mostruose: i bombardamenti, le città sventrate, la follia umana, la morte, la fame, la miseria. Poi la fatica della ... (il Giornale)

Su altri media

Cameron usa la pratica del terrore per scongiurare il Brexit, è come prima delle elezioni che l'antagonista dice “attenti che poi vi tagliano le pensioni” per poi scoprire che le pensioni sono tagliate proprio da chi gridava l'allarme per rastrellare ... (Intelligonews)

E' il monito lanciato dal premier britannico David Cameron in un discorso che apre la volata finale della ... (QuiFinanza)

Amore, odio, razionalità o passioni viscerali, voglia d’Europa o splendido isolamento. «La Gran Bretagna è parte dell’Europa ma non è in Europa». (La Stampa)

È il segno che la temperatura politica ... (Avvenire.it)

“Siamo sicuri che la pace e la stabilità siano garantiti al di là di ogni dubbio sul nostro continente. Bruxelles – Gioca anche la carta del rischio di una guerra in Europa David ... (EuNews)

“Aumentano i rischi di guerra sul Continente se la Gran Bretagna lascia l'Unione Europea” Così ha detto agli inglesi ... ROMA – “Guerra” la parola usata da David Cameron. (Blitz quotidiano)