Papa Francesco: «La solitudine degli anziani è il dramma dei nostri tempi»

Papa Francesco: «La solitudine degli anziani è il dramma dei nostri tempi»
Corriere TV Corriere TV (Esteri)

«La grazia più grande è quella di donare la vita.

Sì, - ribadisce il Pontefice - la cosa più importante della vita è fare della vita un dono.

E’ quanto lamenta Papa FrancescoFrancesco durante la recita dell’Angelus in piazza San Pietro in occasione della celebrazione dei patroni di Roma San Pietro e San Paolo

La notizia riportata su altri giornali

Nel corpo della lettera la risposta di Papa Francesco ai bambini delle quinte che, durante il lockdown, hanno scritto al pontefice. «È nata così l’idea di poterlo salutare e ho invitato i ragazzi a scrivere liberamente delle lettere che avremmo spedito al Papa. (CoratoLive)

Ascolta la voce di Giovanni Paolo II. Per riascoltare l'intera puntata de "Le voci dei Papi "nella Solennità dei SS. La tradizione cristiana da sempre considera san Pietro e san Paolo inseparabili: in effetti, insieme, essi rappresentano tutto il Vangelo di Cristo. (Vatican News)

Quella della barca di San Pietro è infatti sì una tradizione lombarda, ma una tradizione che non tutti conoscono. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (QuiComo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr