Sui giudici anti-Erdogan

Rosebud Giornalismo online ESTERI

di Michele Marsonet. L’attentato terroristico del 31 marzo a Istanbul, terminato con un bagno di sangue, e gli eventi successivi hanno messo in ombra una notizia che alla lunga potrebbe rivelarsi ancora più importante. Parlo sempre della Turchia, e della sentenza con cui l’alta corte penale di Ankara ha... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

- La Turchia e' senza pace: oggi un uomo ha assaltato sede del partito di Erdogan; un volo della Turkish per Lisbona e' stato fatto tornare a Istanbul per cause ancora ignote; poi, nel pomeriggio, spari davanti alla sede della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Un assalto al quartier generale della polizia di Istanbul, chiuso con un'assalitrice morta e due feriti lievi, dopo l'attacco di un uomo armato alla sede cittadina del partito di governo, un nuovo allarme bomba su un volo della ... (Tiscali)

Istanbul ... E 22 attivisti sono stati arrestati in relazione al sequestro di ieri del magistrato. (Vanity Fair.it)

01 aprile 2015. Un magistrato e due polizioti uccisi dai terroristi, il più grande black-out degli ultimi 20 anni, l'assalto alla sede del partito di governo Akp. (L'Espresso)

25 minuti fa. Altri 1 aggiornamenti. (Internazionale)

Due giorni di inferno in Turchia. Prima il black out elettrico, poi il rapimento del magistrato Mehmet Selim Kiraz e la sua morte dopo il blitz delle forze speciali di Ankara. (il Journal)