Repubblica - Inter, più di 300mila tifosi per la festa scudetto

fcinter1908 SPORT

Le decine sono state invece centinaia di migliaia: 300 mila per la questura. Di ore se ne sono dovute aggiungere un paio. E in centro, fra fumogeni e bandiere, sono arrivati anche trattori e vacche dipinte di nerazzurro, come in un film di Peter Sellers. La festa per la seconda stella nerazzurra, arrivata sei giorni dopo la vittoria matematica nel derby di lunedì scorso, ha invaso pacificamente la città partendo dal Meazza, dove nella partita dell'ora di pranzo la squadra di capitan Lautaro ha battuto 2-0 il Torino". (fcinter1908)

Su altre testate

Ivan Zazzaroni non si sente particolarmente coinvolto dalla vittoria dello scudetto dell’Inter, a differenza di quello del Napoli lo scorso anno. Il giornalista prova a spiegare la differenza, mentre a Milano sono riuniti 300.000 tifosi per festeggiare la seconda stella (Inter-News)

"Delirio Inter", titola quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport facendo riferimento ai festeggiamenti dei nerazzurri per la conquista dello scudetto (Tutto Napoli)

Juventus - "Allegri". Milan - "Lopetegui". Rossoneri in Champions, il basco aspetta il sì di Cardinale. (TUTTO mercato WEB)

Un fiume di gente che non smette di accogliere affluenti lungo un percorso lunghissimo che taglia la metropoli a passo d’uomo in una domenica nuvolosa ma d’un tratto calda, anzi caldissima. Nerazzurro. (IL GIORNO)

Marocchi si è complimentato con l’Inter per lo scudetto meritato in questa stagione. L’ex calciatore su Sky Sport sottolinea una una qualità dei nerazzurri in questa stagione. (Inter-News)

"La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi del Corriere della Sera. Alle 12.30 la sfida di campionato contro il Torino, battuto per 2-0 grazie alla doppietta di Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)