Champions League, l'Inter si avvicina agli ottavi

Champions League, l'Inter si avvicina agli ottavi
Sportal SPORT

Partita ricca di occasioni per l'Inter che non riesce a chiudere in vantaggio il primo tempo.

Con questo successo l'Inter di Simone Inzaghi sale a quota 10 ed è momentaneamente in testa alla classifica.

Se gli spagnoli non dovessero perdere, i nerazzurri sarebbero già agli ottavi

I nerazzurri battono infatti a San Siro per 2-0 lo Shakhtar Donetsk e ottengono la terza vittoria consecutiva nel proprio girone. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Da un mese e mezzo il Milan Inter padrona come non era da anni. (TUTTO mercato WEB)

Qualche secondo dopo si palesa una doppia occasione per l’Inter: prima con Lautaro (tiro ribattuto) e poi con Ranocchia che svetta più in alto di tutti ma incorna a lato. San Siro inizia a rumoreggiare, non tanto per il gioco espresso, che al contrario è di alta qualità, bensì per le numerose chance da gol sprecate (LiberoQuotidiano.it)

Pjanic 6,5 - Prova più che sufficiente. -. Yilmaz 5, 5 - Ci prova, ma la benzina (e le idee) finiscono presto. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria, il gol di Dzeko è stato una liberazione"

I giocatori non solo mi seguono ma sono anche forti, per ora non siamo competitivi con Inter e Real, con lo Sheriff si. Le parole del tecnico dello Shakhtar raccolte nel post partita del Meazza. Le parole del tecnico dello Shakhtar, Roberto De Zerbi, raccolte nella conferenza stampa post partita: "Il cambio di Stepanenko? (fcinter1908)

Inzaghi: "Due vittorie fondamentali, ma la strada è lunga". "La corsa dopo il gol di Dzeko? E' un grande traguardo, come detto in passato avevamo questo obiettivo, dopo più di dieci anni si doveva provare a passare il turno. (Corriere dello Sport.it)

Stasera abbiamo fatto un'altra grande partita a quarantotto ore di distanza da un altro match in cui abbiamo speso tante energie fisiche e mentali". "Siamo in un buon momento ma ci sono ancora tante partite e le insidie sono dietro l'angolo. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr