Coronavirus, iniziano i controlli a Genova con i droni

Coronavirus, iniziano i controlli a Genova con i droni
Telenord Telenord (Interno)

Il Comune di Genova punta moltissimo sull'innovazione e questo tipo di intervento è una risposta immediata e positiva alle esigenze di sicurezza sanitaria.

Visto il buon esito del test, la sorveglianza del rispetto del decreto e delle ordinanze tramite droni e pattuglie di polizia locale sarà ripetuta nel fine settimana.

Se ne è parlato anche su altri media

Con loro: 3 operatori della JPDroni che hanno indirizzato il loro quadricottero secondo le indicazioni della Polizia Locale. Visto il buon esito del test, la sorveglianza del rispetto del decreto e delle ordinanze tramite droni e pattuglie di polizia locale sarà ripetuta nel fine settimana. (LaVoceDiGenova.it)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Anche il Comune di Genova utilizzerà i droni per monitorare il territorio cittadino e verificare che non si creino assembramenti. (GenovaToday)

Visto il buon esito del test, la sorveglianza del rispetto del decreto e delle ordinanze tramite droni e pattuglie di Polizia Locale sarà ripetuta nel fine settimana. Genova - Anche a Genova sono iniziati i controlli del territorio con i droni per il rispetto del decreto Coronavirus e delle ordinanze regionale e comunale. (mentelocale.it)

(Video Marco Bucci / Marco Bucci per Genova) A Genova, il sindaco Marco Bucci ha autorizzato l'uso di "droni poliziotto" per individuare dal cielo i furbetti della passeggiata. (Adnkronos)

Oggi si è svolta la prima operazione-test che ha puntato l'obiettivo della telecamera del drone su due delle zone più soggette ad assembramenti nonostante i divieti, ovvero le alture del Righi e la passeggiata a mare di Nervi. (La Repubblica)

Con loro: 3 operatori della JPDroni che hanno indirizzato il loro quadricottero secondo le indicazioni della Polizia Locale. Visto il buon esito del test, la sorveglianza del rispetto del decreto e delle ordinanze tramite droni e pattuglie di polizia locale sarà ripetuta nel fine settimana. (Bizjournal.it - Liguria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti