«Sui voucher ci sono stati abusi Necessaria subito una stretta»

Corriere della Sera ECONOMIA

Maurizio Del Conte, presidente dell'Agenzia nazionale per il lavoro: «La politica deve avere la coscienza di tornare sui propri passi». Una marcia indietro sconfesserebbe Renzi? «No, quel governo aveva già introdotto la tracciabilità». gli argomenti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Se così fosse tanto da implicare un cambio di linea complessivo del Pd, sarebbe l'autorottamazione del Jobs Act: non certo il massimo, per chiedere futuri consensi all'elettorato. (Il Gazzettino)

Quella legge ... (Il Fatto Quotidiano)

La crescita esponenziale della modalità di pagamento per le prestazioni lavorative è destinata però ad accompagnare anche l'inizio ... (Corriere Nazionale)

ROMA, 28 DICEMBRE – Il presidente dell'Agenzia nazionale per il lavoro, Maurizio Del Conte, sostiene la necessità di fare un passo indietro nell'utilizzo dei voucher, i buoni per pagare i lavoratori ad ore, dal momento che “i numeri sono abnormi e ... (InfoOggi)

All'ultimo question ... Il governo si accinge ad una stretta sui voucher, i ticket da dieci euro per pagare i mini jobs che l'opposizione considera come l'«autostrada» verso la precarietà del lavoro e che hanno registrato un'impennata ad ottobre. (Giornale di Sicilia)

(askanews) - Nei primi 9 mesi dell'anno i voucher venduti sono stati 109,5 milioni, il 34,6% in più rispetto all'analogo periodo dell'anno precedente. Roma, 28 dic. (La Prealpina)