Tadashi Yanai: «Ecco cosa farà Uniqlo in Italia. Il prossimo ceo? Una donna»

All’inaugurazione del primo negozio a Milano, l’uomo al vertice di Fast Retailing, e il più ricco del Giappone, rivela le strategie del gruppo per l’Italia e l’Europa: «Siamo pronti a collaborare anche con designer italiani» (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Tadashi Yanai (Uniqlo): “Vorrei 100 negozi in Italia ma difficile replicare Milano” 12 Settembre 2019 "È con piacere che apriamo il nostro negozio a Milano, la capitale del mondo nell'ambito della moda". (FashionNetwork.com IT)

In coda all'alba fin dalle 5 per entrare per primi da Uniqlo, il colosso della moda low cost che oggi apre il suo primo store italiano a Milano in piazza Cordusio accanto a Starbucks.... (Leggo.it)

FOTO | Sky TG24 (Sky Tg24 )

A Bloomberg in Giappone, il fondatore di Uniqlo, ha dichiarato che le donne "sono perseveranti, orientate ai dettagli e hanno maggiore senso estetico". (Forbes Italia)

Apre oggi in Cordusio Uniqlo, brand giapponese cult per lo shopping. Tre piani e 1.500 metri quadrati di abbigliamento. (Corriere della Sera)

Uniqlo sbarca nella capitale italiana della Moda con un megastore da 1.500 metri quadrati improntato alla bioarchitettura e allo stile dei giardini zen giapponesi. (Agenzia ANSA)