Prefettura Roma: partite all'Olimpico se rafforzate barriere curve

askanews SPORT

Roma, 26 giu. (askanews) - Nel prossimo campionato le partite di calcio potranno disputarsi allo stadio Olimpio di Roma solo se verranno rafforzate particolari misure di sicurezza che terranno separati i tifosi delle curve, con barriere e corridoi: lo ha deciso la ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il progetto per lo stadio della Roma a Tor di Valle prevede, oltre l’impianto sportivo vero e proprio e i campi di allenamento, anche una parte di spazi commerciali e di uffici necessari a titolo di compensazione per il raggiungimento dell’equilibrio economico del piano, visto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Strade, ponti, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Nello specifico, sul tema ambientale, Legambiente parla di «23 ettari di terreni impermeabilizzati per 10mila parcheggi, un’area quattro volte... (LaRomaSiamoNoi.com)

È quanto disposto del Prefetto di Roma per dare l'ok all'utilizzo dell'impianto la prossima stagione Nel campionato 2015-16 l'utilizzo dello stadio Olimpico di Roma sarà consentito a condizione che siano innalzate le barriere che separano il settore distinti dalle curve e che sia ridotta la capienza delle due... (La Perfetta Letizia)

Nel il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è svolto questa mattina e che è stato presieduto dal prefetto Franco Gabrielli si è discusso anche della sicurezza allo stadio Olimpico. (Roma Fanpage)

XV Municipio – “Da questa settimana partirà la campagna dell’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale per evitare la proliferazione della zanzara tigre. (Roma Daily News)