Juventus chiude semestre con una perdita di 6,7 milioni

askanews ECONOMIA

Milano, 27 feb. (askanews) - Juventus Football Club ha chiuso il primo semestre dell'esercizio 2014/2015 con una perdita di 6,7 milioni rispetto all'utile di 4,8 milioni dello stesso periodo dell'esercizio precedente. L'indebitamento finanziario netto al 31 ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Due gol e due assist in 21 partite, in cui ha raccolto solo 6 vittorie e perso 11 volte. (LaRomaSiamoNoi.com)

(AdnKronos) - Nel corso della prima fase della Campagna Trasferimenti la società bianconera "ha destinato significative risorse per rafforzare ulteriormente la rosa della Prima Squadra, trattenere i talenti già in organico e porre le basi per i futuri inserimenti di ... (Yahoo Eurosport IT)

L'andamento economico è caratterizzato da una forte stagionalità, tipica del settore di attività, determinata ... (Calciomercato.com)

TORINO - (M.S.) Chiude in perdita la Juventus il primo semestre del 2014-15, confermando quelle che erano le previsioni di inizio stagione: 6,7 i milioni di passivo, contro un utile di 4,8 milioni dell'esercizio precedente, un patrimonio netto che scende da 42,6 ... (Tuttosport)

Roma, 27 feb. (AdnKronos) - La Juventus ha chiuso il primo semestre dell'esercizio 2014-15 con ricavi pari a 156,2 milioni di euro, in rialzo dello 0,6% rispetto ai 155,2 mln conseguiti nello stesso periodo dell'anno precedente. (Sardegna Oggi)

La stagione 2014/2015 doveva essere quella del rilancio per Mattia De Sciglio dopo gli infortuni ed il rendimento altalenante di quella passata, ma purtroppo il terzino rossonero è incappato in un’annata analoga a quella precedente e dunque il suo processo di crescita è stato notevolmente rallentato. (Calcio World)