Biotestamento: le novità dopo le prime votazioni. No all'accanimento terapeutico, sì all'obiezione di coscienza dei medici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Servizio Informazione Religiosa INTERNO

(DIRE-SIR) – Il paziente avrà il diritto di abbandonare le terapie, il medico potrà rifiutarsi di staccare la spina appellandosi all'obiezione di coscienza. Queste le principali novità dopo la giornata di votazioni alla Camera sul ddl biotestamento ... (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altre testate

"Nel corso delle votazioni di stamani -spiega- è stato ... Roma, 19 apr. (OlbiaNotizie)

Dal 19 aprile al paziente è riconosciuto il diritto di abbandono delle terapie. Questo è quanto prevede l ... (Velvet News Italia)

Il comma eliminato prescriveva che "Il rifiuto ... (ANSA) - ROMA, 19 APR - Il paziente avrà il diritto di abbandonare le terapie. (Gazzetta di Parma)

L'aula della Camera ha così dato vita all'articolo 1 della proposta di Legge del Biotestamento con cui ... (La Ragnatela News)

No all'accanimento terapeutico è questo quanto disposto da un emendamento approvato dall'aula della camera presentato dal presidente della commissione Affari sociali e poi riformulato il quale disciplina “la terapia del dolore di Vito di ostinazione ... (News Italiane)

E' la facoltà che è stata riconosciuta con l'approvazione, da parte dell'aula della Camera, di un emendamento al ddl sulle Disposizioni anticipate di trattamento e sulle norme in materia di consenso informato, che ha soppresso il sesto comma dell ... (AlgheroNewsGroup)