Napoli, impatto in Tangenziale: due morti. Guidatore ferito positivo all'alcoltest

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

Gravissimo incidente a tarda notte sulla Tangenziale di Napoli: una “Renault Clio”, con a bordo due persone, dopo avere percorso 5 chilometri contro mano si è scontrata con una Fiat Panda guidata da 48enne deceduto sul colpo. Gravemente ferita la ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 25 lug. (askanews) - Ubriaco alla guida, ha imboccato contromano la Tangenziale di Napoli e si è scontrato con una macchina, proveniente dal senso giusto di marcia, provocando due morti. (Tendenze online)

Video esclusivo (La Repubblica)

L'incidente è stato provocato da una Renault Clio che ha imboccato la Tangenziale contromano proveniente da ... (Cinque Quotidiano)

NAPOLI – Grave incidente stradale nella notte sulla tangenziale di Napoli dove una Renault Clio, con a bordo due persone, dopo aver fatto inversione ha percorso 5 chilometri contromano, molti dei quali a fari spenti, si è scontrata con una Fiat Panda ... (Blitz quotidiano)

Morti il conducente della seconda auto, 48 anni, e una ... Un 29enne ubriaco ha imboccato la tangenziale contromano e l'ha percorsa per 5 chilometri prima di scontrarsi frontalmente con un'altra automobile. (Corriere Quotidiano)

L’auto era condotta da un cagliaritano di 35 anni che ha una farmacia a Silius,…Continua a leggere → Nello scontro frontale tra una Kawasaky Ninja e una Nissan Juke è deceduto Simone Loru, 26 anni, di Serrenti. (La Prima Pagina)