Riva Ligure: bimba di 4 anni rischia annegamento, salvata da bagnino e pediatra

Riva Ligure: bimba di 4 anni rischia annegamento, salvata da bagnino e pediatra
Primocanale INTERNO

A un certo punto, però, un gruppo di ragazzini è corso verso il bagnino gridando e avvertendo della bimba che stava annaspando in mare.

Il personale del 118 intervenuto subito sul posto ha somministrato ossigeno alla bimba, poi trasportata in elicottero al Gaslini

"Ho visto la piccola dimenarsi una, due volte, a un certo punto ho notato il suo corpicino semi sommerso, a faccia in giù.

Il bagnino 'eroe' Dennis Cusmà, 21 anni, ha soccorso e portato la bimba di 4 anni a riva dove c'era il medico pediatra. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

L'elicottero di soccorso ha trasportato la giovane all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova per gli esami del caso, in particolare per scongiurare la presenza di acqua nei polmoni La giovane, le cui condizioni sono serie, è stata sottoposta a manovre di rianimazione sul posto, in attesa dell'arrivo l'elicottero per il trasporto urgente presso l'ospedale. (SanremoNews.it)

La bambina è stato in seguito soccorsa dal personale del 118 e dalla Guardia Costiera e, dopo averla stabilizzata, è stata trasportata con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale Gaslini di Genova. – Nel primo pomeriggio, una bambina di 4 anni ha rischiato di annegare a Riva Ligure, in provincia di Imperia, dopo essere caduta dagli scogli. (Telecity News 24)

Il personale del 118 intervenuto subito sul posto ha somministrato ossigeno alla bimba, poi trasportata in elicottero al Gaslini In spiaggia c’era anche un pediatra torinese di pronto soccorso quando a Riva Ligure il bagnino ‘eroe’ Dennis Cusmà, 21 anni, ha soccorso e portato a riva la bimba di 4 anni, che oggi ha rischiato di annegare, dopo una caduta accidentale in mare. (OggiNotizie)

Bambina di 4 anni rischia di annegare in mare: salvata da bagnino e pediatra

Riva Ligure. A soccorrerla un equipaggio del 118, mentre dalla base di Albenga si è alzato in volo l’elisoccorso Grifo 1 che ha trasportato la piccola in codice rosso all’ospedale Gaslini di Genova. (Riviera24)

Una bimba piemontese di 4 anni ha rischiato di annegare, nel primo pomeriggio, a Riva Ligure (Imperia), dopo essere caduta dagli scogli, nei pressi del porto. La piccola è stata stabilizzata e trattata sul posto con ossigeno. (Genova24.it)

Riva Ligure (Imperia) - In spiaggia c'era anche un pediatra torinese di pronto soccorso quando a Riva Ligure il bagnino eroe Dennis Cusmà, 21 anni, ha soccorso e portato a riva la bimba di 4 anni, che oggi ha rischiato di annegare, dopo una caduta accidentale in mare. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr