Parlato: 'Rrahmani sicuro di sè, una garanzia anche per il futuro del Napoli'

AreaNapoli.it SALUTE

Conosciamo bene Kostas Manolas, ma in questo momento la copertina la merita il compagno Rrahmani".

Poi Parlato ha aggiunto ulteriori riflessioni sul centrale acquistato dall'Hellas Verona lo scorso anno: "Rrahmani nelle ultime partite in cui è stato chiamato in causa, l'ho visto sicuro di sè, sembra che giochi nel Napoli da tanto tempo.

E' un acquisto che sta dimostrando di essere da Napoli, rappresenta una garanzia anche per l'anno prossimo"

Manuel Parlato, giornalista di SportItalia, si è soffermato ad analizzare le ultime prestazioni di Rrahmani ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Kalidou Koulibaly potrebbe essere uno dei big del Napoli che potrebbe lasciare la squadra a fine stagione (il suo contratto è in scadenza nel 2023). Il difensore senegalese potrebbe dire addio al Napoli e fare una nuova esperienza in Premier League a partire dalla prossima stagione. (AreaNapoli.it)

La Premier League lo intriga parecchio e i due Manchester, insieme al Liverpool, potrebbero decidere d’investire sul suo cartellino. D’altra parte, la politica imposta dalla dirigenza prevede l’abbattimento del costo del lavoro e liberarsi del contratto di Koulibaly significherebbe alleggerire di 12 milioni lordi la voce stipendi. (CalcioNapoli24)

Con la fine dell'era Gattuso la scelta a prima vista potrebbe sembrare più semplice: all-in sul friulano, letteralmente un pupillo di Aurelio De Laurentiis. Poi c'è l'incognita Fabian Ruiz, tanto perno fondamentale sul rettangolo verde quanto punto interrogativo fuori a causa di un rinnovo che difficilmente arriverà (Quotidiano.net)