Messi al veleno: “Dobbiamo cambiare questa situazione di m…”

Eurosport.it SPORT

Il fuoriclasse dell'Argentina durissimo con se stesso e la squadra dopo la pesante sconfitta sofferta per 3-0 contro il Brasile, risultato che ha spinto l'Albiceleste al sesto posto nel gruppo di qualificazione per il Mondiale. Al termine della ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 11 NOV - Riscatto del Brasile nello stadio di Belo Horizonte, dove ai Mondiali 2014 giunse l'1-7 della Germania: stavolta la Seleçao travolge per 3-0 i rivali di sempre, ovvero un'irriconoscibile Argentina che ora rischia di non ... (L'Arena)

BRASILE-ARGENTINA - Il match più atteso si giocherà in Sud America, più precisamente in Brasile, dove la Nazionale di casa di Neymar ospiterà l'Argentina, che ritrova Leo Messi, in un incontro che vale soprattutto per l'"Albiceleste" che, in caso di ... (road2sportNews)

Il 7-1 subito dalla Germania al Mondiale, nello stesso stadio, è ormai alle spalle. Finisce fra gli Olé della tifoseria brasiliana, che resuscita al Mineirão con un importante 3-0 all'Argentina. (Il Mattino)

L'incubo del Mineirao scacciato via nel modo più bello. (Datasport)

Il superclasico delle Americhe è finito con un risultato inconfutabile: tre gol (a zero) per il Brasile contro l'Argentina. (LaPresse)

Como una «final Mundial» aveva scritto alla vigilia il Clarin, il principale quotidiano generalista argentino, con la speranza forse di far leva sull'orgoglio patriottico di Messi e compagni, e in effetti è stata un'Argentina finale, ma nel vero senso ... (Corriere della Sera)