Morto il miglior chef del mondo: probabile suicidio

Fidelity News ESTERI

E' morto Benoit Violier, proprietario del ristorante Hotel de Ville, spesso indicato dalla critica specializzata come il miglior chef del mondo. Gli inquirenti indagano su un possibile suicidio. Pubblicità. Esteri. Pubblicato il 1 febbraio 2016, alle ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, il franco-svizzero 44enne, che dirigeva il ristorante tre stelle dell'Hôtel de Ville de ... (Agroalimentarenews)

Il lutto per la perdita di padre e mentore oppure l?eccessivo stress: cosa c?è dietro al suicidio dello chef Benoît Violier? 0. Foto Afp. (Corriere della Sera)

Il neonato trovato morto tra i rifiuti era stato dato alla luce da una nigeriana di 22 anni, probabilmente irregolare, che poco dopo si era presentata al Policlinico con i segni di un parto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo la polizia locale, lo chef si sarebbe suicidato, uccidendosi con un'arma da fuoco nella sua stessa casa. Uno degli chef più famosi e acclamati al mondo, il 45enne Benoit Violier, si è suicidato. (Stadio24.com)

Impiegato presso il centro socio-educativo “La... (Elettroradio Informazione)

Morto suicida con un colpo di pistola lo chef Benoit Violier. Tweet. (BeFan)