Libero: Milan tra Sabella e Donadoni

Calcio News 24 SPORT

Ci sono i sogni e poi c'è la realtà: il Milan prova a confrontarsi con entrambe in vista del futuro. In caso di addio di Filippo Inzaghi a fine stagione, probabilmente i rossoneri si misuseranno prima con i sogni, ovveri Vincenzo Montella della Fiorentina, ma anche ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Condottiero della rivelazione Empoli, Sarri è finito nel mirino del Rubin: "Sono all'oscuro, ma posso dire che mi piacerebbe allenare all'estero". (GOAL )

Gasperini si affida invece al tridente Falquè-Perotti-Niang. (GOAL )

Il candidato italiano più gettonato – come riporta SportMediaset – è sempre Montella ma l'aspetto economico ... (Viola News)

Il tedesco sarebbe tra i preferiti di Galliani e Berlusconi per prendere il posto di Inzaghi, destinato a lasciare il suo posto a meno di clamorose rimonte in ... (Calciomercatonews.com)

Una situazione sempre più tesa in casa Milan. Il futuro di Filippo Inzaghi è sempre più lontano dai colori rossoneri e la società è già partita alla ricerca di un sostituto per la panchina. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Ilsussidiario.net l'agente Fifa Antonio Pettinato ha provato a fare una previsione sulla ... (MilanLive.it)