Dalla Germania: De Bruyne è del City, ora si pensa a Perisic

Inter-News SPORT

Qualcosa si muove sul fronte Wolfsburg, ma non riguarda l'Inter, almeno direttamente. Secondo la Bild, infatti, i tedeschi avrebbero raggiunto l'accordo col Manchester City per la cessione di Kevin De Bruyne, per il quale dovrebbero incassare dai ... (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'Inghilterra danno per fatto il trasferimento di De Bruyne al City ma il Wolfsburg frena. Sono arrivate le prime parole di Pedro da giocatore del Chelsea ed ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a Londra. (DiariodelWeb.it)

Il Manchester City ha preso Kevin de Bruyne. L'offerta del resto non si poteva rifiutare, con il club inglese che ha proposto 70 milioni di euro ai ... (Calciomercatonews.com)

Dopo gli affari Sterling (prelevato dal Liverpool per oltre 70 milioni) e Otamendi (pagato la bellezza di 45 milioni), il Manchester City è pronto ad affondare un nuovo, altisonante, colpo di mercato: Kevin De Bruyne. (TuttoCalcioEstero)

"Vogliamo pertanto trattenere i giocatori migliori, ma allo stesso tempo, se un calciatore avesse la possibilità di guadagnare uno stipendio eccezionale altrove dovremmo considerare la situazione ... (Solo News)

Ieri il Wolfsburg ha vinto per 2-0 sul Francoforte e, come al solito, Kevin De Bruyne ha regalato assist e giocate di qualità. (Stadio24.com)

La Uefa racconta balle su Fair Play Finanziario. Sanzionato dall'Uefa nel 2014 per aver superato i limiti di spesa, il club dello sceicco Mansour “ha annunciato il quinto acquisto della stagione, il ... (TodaySport.it)