Grottaminarda, si schianta con lo scooter contro un furgone: muore 24enne

Città di Ariano . IT INTERNO

GROTTAMINARDA - Incidente stradale mortale sulla SS 90 delle Puglie in località Fontana del Re di Grottaminarda. Lo rende noto l’Anas. Un motociclista di 24 anni, Paolo Barletta di Bonito, ha perso la vita;il ragazzo si è schiantato con la moto contro un furgone. L'Anas ha chiuso provvisoriamente al... (Città di Ariano . IT)

Su altri media

Nello schianto sono rimasti coinvolti un’auto e un mezzo pesante. Terribile sinistro in provincia di Campobasso lungo la statale 647 “Fondo Valle del Biferno”, in corrispondenza di Castel Bottaccio. (La Prima Pagina)

Il dramma è avvenuto sulla statale 17 all’altezza della frazione di San Gregorio. (La Prima Pagina)

L’impatto mortale è avvenuto al bivio per Matzaccara. Le vittime sarebbero le due persone che si trovavano sulla moto. (La Prima Pagina)

È una famiglia distrutta quella rimasta coinvolta, nel tardo pomeriggio di oggi, in uno scontro tra l'auto su cui viaggiavano i suoi cinque componenti ed un autoarticolato. (Il Messaggero)

L'incidente intorno alle una di lunedì, al vaglio dei carabinieri la dinamica (Umbria24)

Il sinistro stradale è avvenuto sulla SS 90 “delle Puglie”, in località Fontana del Re di Grottaminarda. L’incidente ha coinvolto una moto e un autocarro. La vittima è Paolo Barletta, 24 anni, studente universitario di Bonito che studiava Giurisprudenza a Fiscano. (La Prima Pagina)