Netflix guerra ai pirati dello streaming

Netflix dichiara guerra a server proxy e reti private virtuali (Vpn). Queste ultime costituiscono i metodi principali che consentono di collegarsi a server esteri, permettendo così la visione di film non ancora disponibili nella propria area... www ... (ChannelCity)

Su altre fonti

La periodica messa al bando di proxy e VPN è diventata da tempo una routine per Netflix, e la terminologia usata nel nuovo annuncio serve chiaramente a rappresentare un'azienda impegnata a soddisfare i bisogni degli utenti e piuttosto costretta a ... (Solo News)

In un futuro Netflix si augura di poter offrire tutti i suoi contenuti a prescindere dal paese di residenza dei clienti, ha fatto sapere David Fullagar, vicepresidente della Contend Delivery Architecture di Netflix. (Solo News)

Dunque niente più streaming di contenuti non permessi nel proprio paese, attraverso VPN o proxy. (Il Punto)

Il contenuto non è più disponibile (La Repubblica)

Diciamocela tutta: lo streaming pirata è una cattiva, ma nota usanza, se non vecchia come il mondo, almeno vecchia quanto la tecnologia che sfrutta.... Diciamocela tutta: lo streaming pirata è una cattiva ... (businessandtech.com)

Dopo la notizia della possibilità di poter usufruire di Netflix anche da noi, questo ulteriore aggiornamento a riguardo non piacerà a molti: ovvero, la messa al bando di proxy e VPN. (TecnoAndroid)