3 Italia: il gestore telefonico stupisce tutti con queste tre differenti offerte

Il gestore telefonico 3 Italia è uno dei principali gestori telefoni italiani che in tantissimi scelgono per il loro smartphone o per la loro connessione Wi-Fi.

Comunque sia, l’anno nuovo per 3 Italia sembra essere iniziato nel migliore dei modi grazie alle sue tre tariffe telefoniche che hanno conquistato il mercato italiano.

Con questa offerta i consumatori interessati possono usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri, messaggi illimitati e 100GB di Internet. (TecnoApple)

La notizia riportata su altri media

3 Italia ha recentemente riservato al pubblico italiano una nuova serie di interessanti offerte dai contenuti molto allettanti, parliamo delle Play 50 Unlimited e Play Power Digital 60GB, soluzioni tramite le quali si possono raggiungere 50 o 60 giga di traffico dati, spendendo relativamente poco rispetto alle dirette concorrenti del mercato. (Tecnoandroid)

Wind, a Febbraio potrebbe arrivare l’unione delle reti con 3 Italia. I rumors circolano già da tempo, ma ora la questione sembra essere vicina all’ufficialità. Per chi è già abbonato o a Wind o a 3 Italia, invece, non ci saranno modifiche sotto questo punto di vista. (Tecnoandroid)

Attiva la SIM entro il 27 Gennaio 2020 e su questo numero avrai 100 GIGA GRATIS per 1 mese. L’operatore Wind sta riproponendo, ad alcuni già clienti di rete mobile, la possibilità di attivare una SIM aggiuntiva su cui si potranno ricevere 100 Giga gratis per 1 mese. (Tecnoandroid)

Il gestore telefonico 3 Italia lancia in commercio due strepitose tariffe, con le quali i consumatori possono riscattare grandiosi regali. Il prezzo mensile da sostenere è di 11,99 Euro e può essere attivata soltanto online senza sostenere ulteriori costi. (TecnoApple)

Iliad e le sue due offerte telefoniche: ecco i dettagli. Sembra essere molto apprezzata dai consumatori che non hanno bisogno di una tariffa telefonica molto prosperosa per il proprio smartphone la tariffa telefonica denominata Iliad 4.99. (TecnoApple)

Concludiamo, infine, invitando gli utenti a prestare attenzione alle bollette: alcune volte le modifiche contrattuali sono riportare in qualche postilla . (TecnoApple)