Pardo: "Parametri zero Inter capolavori contabili e tecnici. Inzaghi non vuole perdere la magia"

L'Interista SPORT

Pardo: "Parametri zero Inter capolavori contabili e tecnici. Inzaghi non vuole perdere la magia" Nel corso di Tutti Convocati, su Radio24, Pierluigi Pardo elogia le mosse di mercato della dirigenza nerazzurra: "L’Inter sta facendo qualcosa di mirabile: i parametri zero arrivati in questi anni sono dei capolavori contabili e si sono rivelati anche capolavori tecnici. Quando c’è stato uno stato di magia la maggior preoccupazione per gli allenatori è che questo stato di magia non si disperdi. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

IMPRESSIONANTE − Pierluigi Pardo, a Tutti Convocati, riempi di complimenti i nerazzurri: «Vincere 4-0 contro l’Atalanta e farlo con tante seconde linee in campo credo sia impressionante. Per me non c’è una squadra più forte dell’Inter in Europa. (Inter-News)

MAGIAPierluigi Pardo a Tutti Convocati sul momento dei nerazzurri: «Quando c’è stato uno stato di magia la maggior preoccupazione per gli allenatori è che questo stato di magia non si disperdi. Ecco perché Inzaghi manderà in campo i giocatori migliori, ma Inter-Atalanta rimane una bella partita. (Inter-News)

"L'Atalanta è nel mio cuore, lo sanno tutti. Lì sono cresciuto, lì sono diventato uomo e poi calciatore. Ho giocato anche nell'Inter, è vero, ma le due esperienze non si possono paragonare. A Bergamo c'è una parte di me". (TUTTO mercato WEB)

Se non bastasse la classifica a dimostrarlo, sono le prestazioni a testimoniarlo: a prescindere dagli uomini schierati da Simone Inzaghi, i nerazzurri sono la squadra con più solidità e garanzie dell’intera Serie A e tra le prime in tutta Europa. (L'Eco di Bergamo)