Ballardini: “Inter fortissima, ma il Sassuolo se la gioca con tutti. Thorstvedt in dubbio”

fcinter1908 SPORT

Se c'è il rischio di partire paurosi e contratti? Sì ma puoi solamente vincere questa paura facendo quello che ho detto, se tu fai quello che vogliamo che si faccia poi fai la partita, da squadra perché se metti in campo quella voglia, quella chiarezza, quella determinazione, quell'agonismo, quella foga che serve, io so bene che il Sassuolo ha giocatori di qualità e i giocatori di qualità si esprimono grazie alla squadra che fa le cose che ho detto prima. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter si può godere in tutta tranquillità la sfida contro i neroverdi. Diversa la situazione per Ballardini, costretto a fare i conti con numeri e assenze. (Inter-News)

Davide Ballardini presenta la sfida contro l'Inter, fondamentale per inseguire le speranze salvezza: "Berardi, Castillejo e Defrel sono fuori da un po': senza Domenico, che per noi è importante, tutti dobbiamo fare qualcosa in più. (Sport Mediaset)

Le parole di Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa in vista dell’Inter. I dettagli MOMENTO – «L’errore grave che noi abbiamo commesso contro Lecce e Fiorentina è in zona di palla non portare tanti giocatori e non essere aggressivi, quindi l’aver portato pochi giocatori in zona di palla è soprattutto non aver avuto quell’aggressività e quella voglia di chiudere e raddoppiare gli avversari che fa sì che noi si possa fare la partita, pochi giocatori in zona di palla, passivi e tu hai preso delle bastonate. (Calcio News 24)

Quella contro l’Inter di sabato sera “è una partita che offre emozioni forti. Lo ha detto il tecnico del Sassuolo, Davide Ballardini in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Mapei Stadium contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. (SPORTFACE.IT)

Ancora una volta è l’Inter la formazione favorita dagli analisti di BetFlag il cui 2 è bancato a 1,48, lontanissimo dall’1 a 5,95 e con l’X che moltiplica per 4,65. (fcinter1908)

Francesco Calzona sembra destinato a lasciare Napoli al termine di questa stagione. Il tecnico calabrese, che nel mese di febbraio ha rilevato Walter Mazzarri, non è riuscito nel miracolo sportivo richiesto, motivo per cui, la sua riconferma, già difficile a causa del contratto con la Slovacchia, non dovrebbe avvenire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)