Guida alla fruizione dei crediti d'imposta del Piano Transizione 4.0 – I° parte

Euroconference NEWS ECONOMIA

I codici tributo da utilizzare sono stati istituiti con la risoluzione AdE 3/E/2021:. Credito d’imposta per investimenti in beni strumentali: disciplina attuale ex L

La previgente normativa del credito d’imposta beni strumentali introdotta dalla Legge di Bilancio 2020 trova applicazione, ai sensi del comma 185, articolo 1, L.

Credito d’imposta per investimenti in beni strumentali: disciplina previgente ex L. (Euroconference NEWS)

Su altre testate

Ogni 100 euro di credito fiscale ne vengono offerti in media 102, nessuna per ora ha però pare aver toccato e superato quota 105 Che succede se un’impresa si relaziona con la banca. Se le imprese vogliono contattare direttamente le banche per la cessione del credito, il contatto è possibile. (Proiezioni di Borsa)

Il quadro RU della dichiarazione dei redditi ha recepito i crediti d’imposta concessi per agevolare i soggetti colpiti dalla pandemia. Proseguiamo l’analisi dei numerosi quesiti inviati a seguito della videoconferenza “Nuovi crediti di imposta e compilazione del Quadro RU” del 20 maggio 2021. (MySolution)

E l’ennesimo infortunio impone delle valutazioni in casa Inter, dato il peso a bilancio del centrocampista. Con ogni probabilità ora Sensi dovrà rinunciare alla rassegna continentale, cercando la soluzione ai suoi problemi prima della prossima stagione. (Inter-News)

Tuttavia, non sussistono dubbi sulla circostanza che l’osservanza della stessa sia necessaria anche per gli atti imponibili ai fini IVA, quindi per gli atti da cui trarrà origine un credito d’imposta equivalente. (Ipsoa)