“Spot elettorale con soldi pubblici”: sarà rimossa la gigantografia di Virginia Raggi

Fanpage.it INTERNO

Va chiesto a Roma Capitale perché tra le foto ci sia quella di Virginia Raggi"

Spot elettorale con soldi pubblici: l'ammonizione del Corecom. La sindaca è scivolata sulla colla della sua gigantografia.

“Spot elettorale con soldi pubblici”: sarà rimossa la gigantografia di Virginia Raggi La gigantografia di Virginia Raggi deve essere rimossa.

Per il Corecom, Comitato regionale per le comunicazioni, è uno spot elettorale scorretto e finanziato con soldi pubblici. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Così Virginia Raggi, sindaca di Roma e candidata del Movimento 5 Stelle alla corsa al Campidoglio, nelle interviste speciali di 24 Mattino su Radio 24 per le elezioni amministrative del 3-4 ottobre. Lo ha detto Virginia Raggi, sindaca di Roma e candidata del Movimento 5 Stelle alla corsa al Campidoglio, nelle interviste speciali di 24 Mattino su Radio 24 per le elezioni amministrative del 3-4 ottobre (politicamentecorretto.com)

Personale della sala operativa sociale si sta occupando delle procedure previste per fornire assistenza alloggiativa (Il Messaggero)

Con le operazioni di oggi si sta procedendo allo sgombero delle persone rimaste all’interno dell’insediamento e al reinserimento dei fragili in strutture adeguate. Operazione in corso effettuata da Roma Capitale. (TerzoBinario.it)

Prosegue dunque l’azione di superamento e chiusura dei campi rom presenti in città in linea con quanto previsto dal Piano Rom. Nel campo rom ‘La Barbuta’, in particolare, al termine di un progetto sociale interamente finanziato con fondi europei durato tre anni e curato da Croce Rossa Italiana, è stata registrata una diminuzione delle presenze del 65%. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)