TV OLED 55" LG in super offerta sul sito di Unieuro (-700€)

TV OLED 55 LG in super offerta sul sito di Unieuro (-700€)

Il TV OLED 55″ della serie A2 di LG è una delle novità più piacevoli tra i nuovi televisori OLED del 2022. Pixel autoilluminanti, nuovo processore basato sull’intelligenza artificiale e un design minimale rendono questo televisore uno dei modelli più riusciti dell’ultimo anno. Te ne parliamo oggi perché sul sito di Unieuro è protagonista di un’offerta eccezionale, trovandosi in vendita a 999 euro anziché 1.699 euro, per effetto dello sconto del 41%. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Su Telegram abbiamo aperto due canali dedicati alle offerte: “Canale offerte tecnologia” e “offerteDcasa”. Il primo è dedicato alle promozioni sui dispositivi tech, il secondo sui prodotti per la casa (elettrodomestici, alimentari, bevande, igiene personale, fai da te, animali). (Libero Tecnologia)

Hanno oramai preso il posto dei vecchi televisori, grazie alle tante funzionalità disponibili. Tra i dispositivi tecnologici più ricercati su Amazon ci sono gli smart TV. (Libero Tecnologia)

Grazie a questa incredibile offerta, puoi acquistare questa eccezionale Smart TV ad un prezzo di soli 319,00 euro. Se sei alla ricerca di una Smart TV di qualità, con una buona risoluzione e funzionalità avanzate, dovresti prendere in considerazione l’offerta attuale su Amazon per la Smart TV LG da 43″ 4K, in sconto del 33%. (Telefonino.net)

Comodato d’uso gratuito: un incredibile espediente per non pagare l’affitto

In realtà, non è così perché ci sono dei lavori che fanno guadagnare anche più di 5mila euro al mese e si viaggia pure. Insomma, potrebbe essere una professione da prendere in considerazione anche perché si guadagna bene fino da subito (InformazioneOggi.it)

Per approfondire il tema, consulta anche il seguente articolo: “Comodato d’uso gratuito su unico immobile di proprietà: si paga l’IMU? L’esempio più frequente è quello dei genitori che cedono un loro appartamento in comodato d’uso ai figli. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr