Menfi, anziana in coma per le botte dopo rapina: 2 arresti

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le accuse per gli arrestati sono di rapina pluriaggravata e tentativo di omicidioSono state arrestate dai carabinieri due persone, Giuseppe Sabella, 41 anni, e Antonino Gucciardo, 26, perché ritenute gli autori della rapina compiuta la settimana scorsa in casa di un'anziana di 85 anni di Sciacca,... (Nuovo Sud)

Su altri media

I carabinieri della Compagnia Roma Trastevere stanno eseguendo, in queste ore, due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal GIP del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica, sono nei confronti di due soggetti ... (Il Messaggero)

La Direzione Generale informa che il Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele resterà chiuso il pomeriggio di mercoledì 29 luglio, nelle giornate del 30, 31 luglio e 1... (Bologna 2000)

Taormina (ME), Ospedale San Vincenzo: Carabinieri denunciano quattro persone per il furto di un tablet. Si è conclusa con quattro denunce in stato di libertà l’attività dei Carabinieri di Taormina presso l’Ospedale San Vincenzo. (Infomessina)

158 del... (Città di Ariano . IT)

Sommario: Segnalate alla Procura tre persone: uno pure per guida senza patenteGli agenti del Commissariato di Avola, hanno denunciato in stato di libertà: B.F, di 30 anni, T.C, di 21 e G.A, 30 anni, avolesi, per il reato di tentato furto di rame. (Nuovo Sud)

La dinamica... Guida un’auto senza patente e viene coinvolto in un incidente al confine tra Ardea e Aprilia in via dei Rutuli. (IlCorrieredellaCitta.com)