Horizon Zero Dawn 2 tra i protagonisti dell'evento reveal di PS5?

Horizon Zero Dawn è stato uno dei successi più importanti di Sony in questa generazione e alcune voci per un lungo periodo hanno indicato la presenza di un sequel, se non una trilogia, attualmente in lavorazione presso Guerrilla Games.

Non ci resta quindi che aspettare il 4 giugno quando potremo dare uno sguardo al reveal di PlayStation 5.

In seguito all'annuncio dell'evento, sia il quest designer di Horizon Zero Dawn Blake Rebouche che il lead animator Richard Oud hanno invitato i fan a sintonizzarsi sullo spettacolo. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Due sviluppatori di Guerrilla Games hanno invitato i propri follower su Twitter a seguire l’evento PS5 in programma nella giornata di giovedì 4 giugno. Una circostanza piuttosto sospetta, che farebbe pensare a come i due abbiano parlato troppo precipitosamente di un reveal che potrebbe avvenire a breve. (Spaziogames.it)

Lo si è dedotto leggendo alcuni tweet di membri di Guerrilla, ora rimossi, che hanno invitato i videogiocatori a presenziare. Naturalmente non possiamo dare per sicura la presentazione di Horizon Zero Dawn 2, ma gli indizi ci sono, quindi si può comunque sperare. (Multiplayer.it)