Ford Bronco: il Muscle Suv a stelle e strisce potrebbe sbarcare anche in Europa

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La nuova generazione dell’iconico fuoristrada dell’Ovale Blu, prossima al debutto sul mercato statunitense, potrebbe arrivare ad accendere gli animi anche nel Vecchio Continente. Il nuovo Ford Bronco sta per essere introdotto nel mercato americano, dove è protagonista fin dagli anni ‘60.

In futuro è probabile l’arrivo di una versione 100% elettrica, ma nulla è trapelato sulla eventuale commercializzazione nel Vecchio Continente

Ma con la nuova generazione le cose potrebbero cambiare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Tra gli stand delle case automobilistiche presenti alla kermesse spicca quello di Ford, che per l’occasione ha deciso di portare con sè le ultime novità anche in materia di veicoli commerciali. Ma sono disponibili anche versioni plug-in Hybrid per la gamma Custom anche se la grande novità, in arrivo a breve, riguarda il lancio del Transit elettrico (FormulaPassion.it)

Cantante e attrice, Annette Funicello ricevette la Ford Thunderbird dal padre che gliel’ha acquistò nuova. Altro giorno e altra asta all’orizzonte, con una Ford Thunderbird del 1957 appartenuta pure a una famosa star. (QuattroMania)

Tutto iniziò nel 1958 quando Ford, desiderosa di esplorare nuove opportunità di mercato, fondò il marchio Edsel, così battezzato in onore di uno dei figli di Henry Ford. Una storia triste da cui si può trarre una lezione importante: non basta avere una buona idea, bisogna anche saperla realizzare al momento giusto (QuattroMania)