Alfa Romeo Giulietta Edizione Finale, il canto del Cigno

Un giusto tributo per l’Alfa Romeo Giulietta, l’Edizione Finale celebra il vero fascino italiano per cui è rinomata Giulietta, con aggiornamenti sportivi in edizione speciale che renderanno questo oggetto da collezione unico per gli appassionati di Alfa Romeo o per coloro che cercano un veicolo raro e distintivo.”

La creazione di questa edizione speciale, secondo quanto affermato dal rappresentate locale di Alfa Romeo Tom Noble, ha il compito di combinare “sportività, eleganza e prestazioni dinamiche per una celebrazione finale. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Alfa Romeo E-Suv. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! Si parla tanto del futuro piano di rilancio di Alfa Romeo che molto probabilmente sarà svelato tra la fine del 2021 e gli inizi del 2022. (ClubAlfa.it)

Si tratta di Alfa Romeo Giulietta Edizione Finale, nuova proposta del modello che da almeno un anno ha i giorni contati eppure, “mai domo”, sembra risorgere dalle proprie ceneri per regalare agli appassionati qualche colpo di coda. (Motori.it)

Ma c'è ancora il tempo per un canto del cigno: Alfa Romeo Giulietta Finale Edizione, dedicata esclusivamente al mercato australiano. Alfa Romeo Giulietta Finale Edizione. LA GIULIETTA "DA CORSA". L'ultima Giulietta di sempre è basata sulla variante Veloce della berlina, ma esteticamente presentata con un kit estetico e aerodinamico che non nasconde l'ispirazione racing. (Auto.it)

Un paio di mesi fa avevamo dato l’addio all’Alfa Romeo Giulietta, compatta del Biscione sulla cresta dell’onda per ben 10 anni, andata in pensione purtroppo senza una erede diretta e salutata con una edizione speciale dedicata al mercato messicano. (Autoblog)

In realtà, ad Arese i motori non li hanno mai spenti, perché durante la lunga chiusura dettata dai provvedimenti del governo volti al contenimento della pandemia lo staff ha lavorato senza sosta per riaccogliere in sicurezza i visitatori. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo Giulietta dice addio anche al Regno Unito. “La tendenza è quella di avere SUV nel segmento C, quindi il SUV Tonale sostituirà la Giulietta”, ha detto ad Autocar lo scorso anno Fabio Migliavacca, capo marketing di Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)