Spari in ospedale a Napoli, de Magistris: «Ciò che è accaduto al Pellegrini è inaccettabile»

Il Mattino INTERNO

«Quello che è accaduto stanotte al vecchio Pellegrini è inaccettabile, è di una gravità inaudita e pone il tema assoluto della sicurezza, soprattutto... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

«Questa mattina presto mi sono recato al Santobono dove ho potuto constatare direttamente il miglioramento costante delle condizioni di salute della piccola Noemi». (Il Mattino)

Il vicepremier presiede il comitato provinciale in... (Il Messaggero)

Gabriele è nato sordo quasi venti mesi fa e poco dopo i suoi genitori hanno scoperto che era affetto dalla SIFD, sigla di una malattia rarissima, l'Anemia Sideroblastica con... (Il Mattino)

Il sindaco di Napoli ha chiesto ai napoletani di partecipare alla ricerca del midollo per il piccolo di 19 mesi (NapoliToday)

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris non rinuncia al commento sulla prof di Palermo sospesa dall'insegnamento poiché accusata di non aver vigilato... (Napoli Fanpage.it)

(ANSA) - NAPOLI, 17 MAG - "Quello che è accaduto stanotte al vecchio Pellegrini è inaccettabile, è di una gravità inaudita e pone il tema assoluto della sicurezza, soprattutto notturna, dei presidi sanitari della nostra città". (Agenzia ANSA)