All’Eicma ci sarà anche MV Agusta

All’Eicma ci sarà anche MV Agusta
FormulaPassion.it ECONOMIA

“Icona del motociclismo italiano nel mondo e protagonista di un ambizioso piano di rilancio strategico che punta anche sullo sviluppo di nuovi modelli e sull’espansione in nuovi segmenti, la conferma di MV Agusta Motor va ad arricchire in maniera significativa la rappresentanza di aziende del Made in Italy in Eicma.

A poco più di quattro mesi dell’apertura dei cancelli del più importante evento espositivo per l’industria delle due ruote, quella dello storico marchio italiano è una delle conferme più attese dagli appassionati“, si legge nel comunicato ufficiale diramato dagli organizzatori. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, a poco più di quattro mesi dall’apertura dei battenti, MV è una delle conferme più attese dagli appassionati. Anche MV Agusta annuncia la partecipazione alla prossima edizione di Eicma. (Motoblog)

MV Agusta esporrà le sue novità a EICMA 2021

La marca giapponese si è aggiunta, fra le altre, a Honda, Benelli, Fantic e Royal Enfield. Risale a pochi giorni fa l'annuncio della partecipazione di Yamaha all'edizione 2021 dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo (EICMA) che si terrà dal 23 al 28 novembre alla Fiera di Milano-Rho. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr