Sinner batte O’Connell dopo una partenza a rilento e approda ai quarti a Miami

OA Sport SPORT

Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale del Masters 1000 di Miami per la quarta volta consecutiva. Battuto l’australiano Christopher O’Connell per 6-4 6-3 in un’ora e 51 minuti: si tratta della decima volta ai quarti in un 1000 nella carriera del numero 3 del mondo. Adesso per lui ostacolo ceco, rappresentato da Tomas Machac, che aveva sconfitto poche ore fa Matteo Arnaldi. Inizio difficile per Sinner, che concede tre palle break non trovando mai il campo. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner accede ai quarti finale del Master 1000 di Miami, sconfitto l'australiano O'Connel Il numero 3 al mondo, con qualche fatica in alcuni passaggi, archivia in due set (6-4 e 6-3) la pratica contro l'australiano. (il Dolomiti)

Jannik Sinner vola ai quarti di finale dell’Atp 1000 di Miami. L’atoatesino, negli ottavi, si è imposto 6-4, 6-3 sull’australiano Christopher O’Connell. Ora per Sinner la sfida con il ceco Tomas Machac che ha eliminato Matteo Arnaldi con un doppio 6-3. (LAPRESSE)

Nel corso della gara c’è stato spazio anche per un fuoriprogramma, con la gara interrotta per diversi minuti, dopo che uno spettatore è svenuto in tribuna per il caldo. Jannik Sinner passa agevolmente ai quarti del Masters 1000 di Miami, dopo aver eliminato in due set l’australiano Christopher O’Connel con il punteggio di 6-4, 6-3. (Open)

Jannik Sinner supera Christopher O’Connell in due set e vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami per il quarto anno consecutivo. 6-4 6-3 il punteggio in un’ora e 52 minuti di gioco, in una gara più complicata di quello che dicono i numeri. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner e il malore dello spettatore a Miami. L'azzurro, impegnato negli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 contro l'australiano Chris O'Connell, sul 2-0 nel secondo set si prodiga per contribuire ai soccorsi ad uno spettatore che accusa un malore. (Adnkronos)

E il tabellone continua a sorridergli perché dopo il bye, il comodo esordio con Vavassori, l’ostico match con Griekspoor (contro cui, però, non a caso è avanti 4-0 nei precedenti) e l’impegno con O’Connell (durato un set), l’azzurro se la vedrà contro Tomas Machac. (SPORTFACE.IT)