Guardiola: «Lewandowski via? Il cuore del Bayern rimane intatto»

Calcio News 24 SPORT

Hanno un tecnico giovane e io quando finirò al City sarò vecchio.

Quando chiamano squadre come Real, Barcellona e Bayern è difficile dire di no

RITORNO AL BAYERN MONACO – «No, è escluso.

LEWANDOWSKI – «É vero che Lewandowski è andato via, ma il cuore del Bayern Monaco è ancora lì.

Pep Guardiola parla del Bayern Monaco in vista dell’amichevole tra i tedeschi e il Manchester City nella tournée americana (Calcio News 24)

Su altri giornali

La partenza del centravanti polacco ha costretto club e tecnico a rivedere gli schemi senza una vera punta centrale. Ma Nagelsmann promette: "Saremo imprevedibili". Il Bayern senza un centravanti classico è come l’Oktoberfest con solo birra analcolica. (La Gazzetta dello Sport)

Bayern, Nagelsmann contro il calcio italiano: “de Ligt non si è mai allenato così duramente da quando è con noi. La scorsa stagione non ha giocato molto e in tanti dicono che essere in forma in Italia non è facile“ (Calcio In Pillole)

É stato difficile, ma non così tanto. Matthijs non ha giocato molti minuti la scorsa stagione e ho sentito dire che non è facile rimanere in forma in Italia” (Europa Calcio)

Bayern Monaco e Manchester City si affrontano al Lambeau Field di Green Bay in un’amichevole di lusso, a una settimana dall’inizio della stagione ufficiale per entrambi i club, considerati tra le favorite per la prossima Champions League. (Datasport)

Dopo l'infortunio rimediato contro il Dc United, dove ha esordito andando anche in gol nel 6-2 finale, l'ex Juve De Ligt è partito dalla panchina, entrando poi al 58' al posto di Upamecano Esordio da sogno per Erling Haaland con la maglia del Manchester City: il gigante norvegese ex Borussia Dortmund ha impiegato appena 12 minuti per festeggiare con un gol il suo debutto. (Tuttosport)

Il nuovo acquisto della squadra di Pep Guardiola è andato a segno nell’amichevole di lusso disputata a Green Bay contro il Bayern Monaco. Redazione ITASportPress. Ci ha messo solo 12 minuti per segnare il primo gol con la nuova maglia. (ItaSportPress)