Isla incensa la Juventus: "Solo lei ha i campioni, per la Roma sarà dura"

GOAL SPORT

Il cileno, oggi al QPR, analizza la Serie A: "La Juventus era l'unica coi campioni lo scorso anno, e si è rinforzata bene. Per la Roma sarà dura. Milan e Inter? Restano dietro". (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Se non fosse stato per quel goal nei minuti finali del "core ingrato" Frankie Lampard, ora il Chelsea starebbe in vetta a punteggio pieno. Non che quella rete impedisca a Mourinho di guardare tutti dall'alto verso il basso, tuttavia la prima rivale si troverebbe a -8 invece che a -5. (Calcio World)

Intervistato da Goal.com, Mauricio Isla ha così parlato del campionato italiano: “L’anno scorso la Juventus era l’unica squadra ad avere tanti campioni, come Tevez, Llorente, Pirlo, Buffon, Chiellini - afferma l’esterno destro, trasferitosi in estate al QPR - Ed è l’unica che si è rinforzata molto bene anche... (JuveNews24)

Le prime immagini della sonda spaziale MAVEN La sonda spaziale MAVEN ha iniziato l'esplorazione dell'atmosfera del Pianeta Rosso catturando delle immagini ogni 8 ore da un'altezza di 36.500 miglia. (Meteo Portale Italia)

Una simpatica gag postata sul suo profilo Instagram: Mario Balotelli gioca con un palloncino e, dopo averne inspirato l'elio, si esibisce in un coro da stadio esilarante in onore del Liverpool, squadra in cui gioca da agosto. (Calcio World)

Già, perché è lui secondo la rivista France Football il re dei provocatori del calcio mondiale. Un solo nome al comando: Mario Balotelli. (Calcio World)

Mentre il Tar dà il via libera alla norma di cancellazione dei contenuti o l’oscuramento dei siti, l’offerta legale si conferma l’unico strumento valido per la lotta alla pirateria (Corriere della Sera)