'Muso' show senza lieto fine: l'Italia dei giovani infiamma Parigi

Tiscali SPORT

Quel qualcosa di speciale è la riapparizione al Roland Garros di Lorenzo Musetti un anno dopo gli ottavi di finale contro Novak Djokovic, dopo i due set migliori della sua carriera prima della tensione, dei crampi, del ritiro.

Rientrato dopo l'infortunio sofferto a Madrid e dopo tre settimane di stop, Musetti ha di nuovo incantato per due set.

Se il pubblico del Philippe Chatrier scandisce il nome di un teenager di Carrara, vuol dire che è in corso qualcosa di speciale. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al prossimo turno Sinner sfiderà Carballes Baena Il tennista altoatesino, numero 12 del ranking ATP, non ha avuto difficoltà nella sfida di questa sera contro Fratangelo. (SportFair)

Debutto sul velluto per l'azzurro, che al secondo turno sfiderà Carballes Baena PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Debutto sul velluto per Jannik Sinner al Roland Garros maschile. Il 20enne tennista altoatesino, n. (Tiscali)

Nell'ultimo match del programma di ieri, concluso a notte inoltrata, il tennista 20enne di Carrara, numero 66 del mondo, si è arreso al greco, numero 4 del ranking, con il punteggio di 5-7, 4-6, 6-2, 6-3, 6-2 in tre ore e 34 minuti di gioco (Tuttosport)

Tennis, Roland Garros: Sinner batte Fratangelo e passa il primo turno senza problemi. Jannik Sinner ha superato di slancio il primo turno del Roland Garros battendo in tre set lo statunitense Bjorn Fratangelo, n. (Napoli Magazine)

Ecco cosa è successo in Lorenzo Musetti - Stefanos Tsitsipas, con tutte le statistiche e le informazioni utili. (Eurosport IT)

Terzo set: Sull’1 pari arrivava un nuovo break in favore di Sinner. Secondo set: Nel primo game l’azzurro brekkava subito l’avversario costringendolo a fare nel game cose difficili e facendolo spostare molto. (LiveTennis.it)