Polpo trascina in mare un cucciolo di cane e lo annega

ilmessaggero.it INTERNO

Un polpo trascina un cagnolino in mare e lo fa annegare. Potrebbe sembrare la trama di un film di fantascianza o l'ennesima bufala, nulla di tutto ciò. E' accaduto realmente a Palinuro, nel comune di Centola (Salerno). Il cucciolo è caduto improvvisamente tra gli scogli, nell'area portuale di Palinuro. Nessun passante, attirato dai lamenti del cucciolo, è riuscito a tirarlo fuori, essendo finito in una zona piuttosto difficile da accedere, per cui è stato stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e della capitaneria di porto. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Un polpo ha trascinato un cagnolino in mare e lo ha fatto annegare. È successo nella mattinata di oggi, mercoledì, al porto di Palinuro. Il cucciolo passeggiava quando ad un tratto è caduto tra gli scogli alle spalle del molo. (Giornale del Cilento)

E' accaduto, così come segnala "GiornaledelCilento.it" nella mattinata di ieri a Camerota. Alcuni passanti però hanno sentito i lamenti dell'animale e hanno provato a metterlo in salvo ma non ci sono riusciti. (la Città di Salerno)

Potrebbe sembrare la trama di un film di fantascianza o l'ennesima bufala, nulla di tutto ciò. Il cucciolo è caduto improvvisamente tra gli scogli, nell'area portuale di Palinuro. (ilmattino.it)