Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi mette in guardia Elisa Isoardi: “Pensi male”

Tommaso Zorzi a Elisa Isoardi dallo studio de L’Isola: “Ti vedono una concorrente forte?”. Una prova ricompensa a L’Isola dei Famosi 2021 è stata seguita da una catena di salvataggio.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi avverte Elisa Isoardi: “Pensi male”. Elisa Isoardi e Andrea Cerioli due naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 sono finiti a rischio eliminazione nella nuova puntata in onda lunedì 5 aprile 2021. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Moneta 1 centesimo dal valore di oltre 100 mila euro: come riconoscerla. Isola dei Famosi, la puntata di giovedì non andrà in onda: il motivo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Banconota rara, vale quasi mezzo milione di euro: qual è. (Vesuvius.it)

Il secondo televoto flash, invece, segna l’uscita di Elisa Isoardi che, a differenza dell’amica che ha protetto e consolato in questi giorni, decide di rimanere con Miryea Stabile e Vera Gemma per continuare la sua avventura. (OptiMagazine)

Le due concorrenti in nomination sono quindi Drusilla Gucci e Andrea Cerioli Dopo aver decretato Roberto Ciufoli leader del gruppo L'Isola dei Famosi 2021, tutti i naufraghi devono affrontare le nomination alla fine della puntata di lunedì 5 aprile. (Mediaset Play)

Il programma, prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia, è condotto da Ilary Blasi, con il commento di Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.Tante le sorprese di questa puntata: Drusilla Gucci parla delle difficoltà vissute nelle tre settimane a L'Isola dei Famosi mentre Roberto Ciufoli diventa il leader della settimana E poi ancora: scopriamo chi sono i nuovi nominati e i due concorrenti eliminati nella puntata di lunedì 5 aprile (Mediaset Play)

E’ di poche ore fa la notizia di un malore improvviso per uno dei naufraghi, che ha dovuto abbandonare l’Isola per poter effettuare i doverosi controlli. (Yeslife)

Isolde Kostner e Beatrice Marchetti sono pronte a far parte del cast e saranno accolte in Palapa Si tratta nel del dettaglio dell’ ex campionessa di sci alpino Isolde Kostner e della giovane modella Beatrice Marchetti. (Formatonews)