Roma, Celik: "Mi scuso per il rosso. Sono orgoglioso dei miei compagni"

SPORTFACE.IT SPORT

Zeki Celik, esterno destro della Roma, ieri sera è stato protagonista di un brutto fallo su Rafael Leao nel primo tempo del quarto di finale di ritorno di Europa League tra i giallorossi e il Milan, il quale gli è costato il cartellino rosso. I giallorossi, nonostante l’inferiorità numerica, hanno comunque vinto la sfida per 2-1, guadagnandosi le semifinali di Europa League, ma il turco su Instagram ha voluto comunque chiedere scusa ai tifosi e ai compagni: “Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. Comunque sono orgoglioso dei miei compagni che non hanno mollato e hanno dimostrato grande resilienza. Roma Milan, Celik si scusa dopo l’espulsione: «Mi scuso, ma sono orgoglioso dei miei compagni». (Milan News 24)

SUPERIORITÀ – Alessandro Bonan sembra avere le idee chiare sulle due milanesi che si affronteranno a San Siro lunedì. Nello studio di Sky Sport 24 il giornalista dichiara: «La sensazione che l’Inter sia più forte del Milan ormai ce l’abbiamo già da un po’. (Inter-News)

Venerdì 19 aprile 2024 Zeki Celik ha chiesto scusa per l'espulsione rimediata contro il Milan ma al tempo stesso si è complimentato con i suoi compagni per la grande prestazione (RomaForever.it)

Roma, Celik: "Mi scuso, ma sono orgoglioso dei miei compagni. Grazie al mister" (TUTTO mercato WEB)

Pedullà chiarisce la posizione dell’Inter in merito al futuro di Marcus Thuram, dato che secondo molti farà la fine di André Onana (prelevato a zero e venduto l’anno dopo). L’esperto di mercato ne ha parlato in un suo intervento a Sportitalia. (Inter-News)

Un'ingenuità in una serata da incorniciare. Sul 3-0 complessivo considerate le due sfide, Zeki Celik stende Leao in maniera plateale e ingenua. Il cartellino rosso estratto da Marciniak è stato giudicato esagerato da tutti gli osservatori, ma l'errore del terzino è macroscopico. (TUTTO mercato WEB)