Elisabetta Canalis torna in Italia dopo le polemiche sul vaccino anti covid: «Ecco come ho fatto»

Elisabetta Canalis ha fatto il vaccino ed è tornata in Italia.

Una grande felicità per Elisabetta Canalis, costretta dal coronavirus a rimanere negli Usa e non vedere da tempo i genitori.

ELISABETTA CANALIS E IL VACCINO. Elisabetta Canalis ha risposto anche alle domande dei suoi follower sul social, curiosi sulle modalità con cui la showgirl è riuscita ad avere il vaccino per il Covid.

Ora, fatta la seconda dose del vaccino, l’ex velina è finalmente tornata dalla famiglia. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il ricordo dei suoi ammiratori però resta forte, tanto che ad oggi resta uno dei personaggi pubblici più seguiti sui social. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). (Leggilo.org)

Adnkronos. "Conto che Di Maio e Lamorgese ricordino quello che è successo, a differenza di qualcun altro". Altro nodo, ancora, quello sui motivi di ordine pubblico, che avrebbero determinato lo stop allo sbarco in Sicilia. (Yahoo Notizie)

Elisabetta Canalis torna in Italia e lo fa per poter riabbracciare la sua famiglia, sua madre in particolare. Ma sulle sue stories spiega come ci è riuscita…. Elisabetta Canalis sbarca in Italia, dopo mesi di lontananza dalla sua famiglia, da sua mamma. (SoloDonna)

Sfruttando le ore passate in aeroporto e il lungo viaggio, la Canalis ha dunque spiegato ai fan i motivi della sua vaccinazione. Elisabetta Canalis vaccinata torna a casa: “Riabbraccerò mia madre”. Si è sottoposta anche al tampone, all’aeroporto di Fiumicino, Elisabetta Canalis. (BlogLive.it)

Erano diversi mesi che la bella e brava Elisabetta Canalis non metteva piede in Italia. Elisabetta Canalis ha postato una stupenda foto di lei in intimo trasparente. (Ck12 Giornale)

Ora, essendo finalmente riuscita a fare il vaccino, la showgirl si è sentita sicura tanto da prendere il primo aereo e fare ritorno nella sua amata Sardegna Elisabetta Canalis torna in Italia dopo il vaccino: le foto su Instagram. (DiLei)