Ragazza 26enne accoltellata mentre faceva jogging - La Voce di Rovigo

La voce di Rovigo INTERNO

La drammatica vicenda si è consumata lunedì pomeriggio mentre la giovane stava faceva jogging in solitaria, in mezzo alla campagna del trevigiano.

Credit: La Repubblica

L'autore del fatto è un ragazzino di appena 16 anni, nordafricano, il quale ora si trova in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio.

La ragazza è ricoverata in condizioni disperate all'Ospedale di Treviso.

Innumerevoli sono state le coltellate inflette con foga ad un'innocente ragazza di 26 anni, successivamente abbandonata in un fossato. (La voce di Rovigo)

La notizia riportata su altre testate

a trascorso la notte nel carcere minorile di Treviso il 15enne accusato di tentato omicidio per aver accoltellato almeno una ventina di volte a Marocco di Mogliano Marta Novello, una ragazza di 26 anni che faceva jogging. (ilgazzettino.it)

Il Comandante dei carabinieri di Treviso, Ermanno Magistris, commenta con queste parole le indagini in corso sull'accoltellamento avvenuto lunedì sera, 22 marzo, in via Marignana a Mogliano Veneto. (TrevisoToday)

Dopo i saluti del sindaco di Vittorio Veneto Antonio Miatto e del presidente Anas Claudio Andrea Gemme, gli interventi di Massimo Simonini, amministratore delegato di Anas, e del governatore del Veneto Luca Zaia. (Qdpnews)

Dunque rimane in pericolo la giovane, operata ieri sera a un polmone dopo aver ricevuto almeno otto coltellate da un minorenne anch’esso residente a Mogliano. Accoltellamento a Mogliano, l’Ulss poco fa ha aggiornato la situazione della 26enne ferita ieri pomeriggio in via Marignana a Mogliano mentre faceva jogging. (Oggi Treviso)