Giù l'ultima fiaccola Vinyls, Nicoletta Zago: "Ora aspettiamo la rinascita dell'area" VIDEO

VeneziaToday ECONOMIA

Su quella grande torcia, la più grande, abbattuta martedì pomeriggio alla portineria 8 del petrolchimico di Porto Marghera, lei, assieme ad altri, ci aveva trascorso le notti. Durante le proteste operaie del 2010. (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Iniziativa per i 100 anni del polo industriale, al Vega inaugurazione del polo informativo permanente "Industriae" su Porto Marghera. (VeneziaRadioTV)

“Prevenzione, diagnosi precoce, empowerment del paziente e un accesso tempestivo all’innovazione terapeutica sono i quattro pilastri della Dichiarazione di Berlino contro il Diabete siglata lo scorso anno: un percorso condiviso che vede il nostro pieno supporto come parlamentari e come componenti... (Il quotidiano Italiano)

Martedì previsto il boato e poi la caduta della torcia CV24, dopo che nel luglio scorso era stata abbattuta l'altra struttura quasi gemella. (VeneziaToday)

MESTRE - È stata Elena Donazzan, l'assessore alla Formazione e al Lavoro della Regione Veneto, a spingere il bottone che ha dato il riavvio al forno di produzione della Pilkington di Porto... (Il Gazzettino)

MESTRE - Una potente esplosione ha fatto crollare, nel pomeriggio, anche la seconda torcia di Vinyls, la fabbrica di Cvm chiusa dopo il fallimento. (Il Gazzettino)

I servizi territoriali necessitano - spiegano le parti sociali e la sigla del pensionati Cgil - di ristrutturazioni e riorganizzazioni tali da renderli efficaci all'utilizzo della cittadinanza, specie nella sua componente più fragile, malati cronici e anz (VeneziaToday)