Busta paga, in arrivo rimborsi da 960 euro: ecco chi ne ha diritto

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Proprio in questo contesto si può annoverare la decisione di ampliare, grazie alla legge di Bilancio 2021, la platea dei beneficiari del bonus Irpef.

A proposito del rimborso di 80 euro al mese, pari a 960 euro l’anno, bisogna sapere che è rivolto alle persone con reddito compreso tra 28 mila euro e 35 mila euro

Ottime notizie in arrivo per molti contribuenti che a breve vedranno accreditare sul proprio conto dei rimborsi dal valore di 960 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

A seconda della condizione reddituale in cui versano i contribuenti potranno ricevere integrazioni di 100 euro, di 80 euro o di importi inferiori secondo un criterio decrescente. Nel mese di febbraio aumenteranno le entrate di alcuni contribuenti perché sono in arrivo rimborsi IRPEF di 960 euro per redditi fino a 35.000 euro. (Proiezioni di Borsa)

Al fine di ottenere tale bonus, inoltre, bisogna avere un reddito un reddito minimo annuo pari a 8.174 euro È finalmente in arrivo il tanto atteso bonus Irpef 2021, che permette di ottenere fino a 100 euro in più in busta paga. (ContoCorrenteOnline.it)