Green pass, Bonaccini chiede una “stretta” nei luoghi di socialità - LivingCesenatico.it

Livingcesenatico INTERNO

Una “stretta sul Green pass per mantenere aperte le attività economiche, specie quelle che hanno più patito durante la pandemia” è la proposta del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini che, ieri a margine di un evento a Cesena, ha detto di sottoscrivere in pieno la proposta del presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga

(Livingcesenatico)

Ne parlano anche altre fonti

L’allarme è stato lanciato da Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna, interrogato sul vertice tenutosi tra governo e Regioni a margine del convegno inaugurale di Mecspe in Fiera a Bologna. (piacenzasera.it)

Ecco la cronaca e l'intervista del 12TgParma. vaccinati. bonaccini “Se aumentano i contagi da Covid sono favorevole all’applicazione di restrizioni a carico delle persone non vaccinate”. (Gazzetta di Parma)

Il presidente dell'Emilia-Romagna sposa la linea delle Regioni di una "corsia preferenziale per i vaccinati, che consenta solo a loro di andare al ristorante o a teatro" (La Repubblica)

Il presidente della Regione Emilia-Romagna ha parlato del rischio zona gialla per il nostro territorio, al termine del convegno inaugurale di Mecspe in Fiera a Bologna. Così alcune regioni già ci vanno adesso, le altre regioni come noi rischiano tra qualche settimana la zona gialla se il contagio si diffonde e se aumentano i ricoveri". (ParmaToday)

Una struttura d’eccellenza che è stata. Ok a una stretta sul Green pass e restrizioni per l’accesso dei non vaccinati ai luoghi della socialità (dai bar alle attività commerciali, dai cinema alle palestre) proprio per evitare nuove chiusure. (Il Resto del Carlino)