Azzurri atterrati a Manaus. Il debutto si avvicina

Tuttosport SPORT

MANAUS (BRASILE) - L'Italia è atterrata a Manaus, dove domani affronterà l'Inghilterra, nella sfida d'esordio dei Mondiali in Brasile, valida per il Gruppo D di qualificazione. L'aereo della Nazionale, che era decollato alle 10,30 (ora dello Stato di Rio de ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Preoccupano le condizioni del campo dell'Arena Amazzonia di Manaus, lo stadio dove l'Italia incontrerà l'Inghilterra nella serata di sabato, nel primo incontro della nazionale Azzurra valida per le qualificazioni del Gruppo B. (Italia 24 News)

Manaus ... Rimosso veicolo sospetto, el quale artificeri non hanno trovato comunque alcun ordigno. (Fantagazzetta)

Seconda gara del Gruppo D. Di fronte agli azzurri l'Inghilterra, già battuta due anni fa all'Europeo. (GOAL )

L'aereo con la Nazionale, che era decollato alle 10:30 (ora dello Stato di Rio de Janeiro) dall'aeroporto militare di ... L'Italia è atterrata a Manaus, dove domani affronterà l'Inghilterra nella sfida d'esordio ai Mondiali. (Rai Sport)

MANAUS – Scatta l'allarme, ma ormai è troppo tardi, sulle condizioni del terreno dell'Arena Amazzonia di Manaus, dove sabato notte Italia e Inghilterra cominceranno il loro Mondiale nella sfida valida per il Gruppo B. (Corriere Adriatico)

Il primo vantaggio azzurro è del bianconero Marchisio, che al 35′ infila Hart con una grande rasoiata dalla distanza. Il pareggio lampo dell’Inghilterra arriva con Sturridge, che insacca il crossa al bacio di Rooney... (JuveNews24)