Elettra Lamborghini conquista MTV con Twerking Queen, una serie tv sulla sua vita

Elettra Lamborghini. Lunedì 2 Dicembre 2019, 20:51. . .

Un racconto inedito, più privato e familiare, rispetto all’immagine glamour a cui Elettra ci ha abituato.«​ Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose – racconta all’interno dello speciale in onda su MTV dal 3 dicembre – ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare.

Il tutto condito da un pizzico d’ironia e da divertenti aneddoti!

Il canto per me è al centro di tutto». (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La prima puntata di Twerking Queen è stata ancora più top di quanto potessi sognare. Mettiti comodo e schiaccia play per vedere la prima puntata completa di Twerking Queen:. Le nuove puntate di Elettra Lamborghini Twerking Queen vanno in onda ogni martedì alle 22:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui). (MTV.IT)

A luglio Elettra Lamborghini aveva pubblicato il singolo Fanfare feat. Se hai visto Elettra Lamborghini a X Factor 2019 accanto a Achille Lauro per la sesta puntata, sappi che era solo un piccolo antipasto per una cena molto più succulenta. (cosmopolitan.com)

Ad attirare le attenzioni dei fan, però, non è stata tanto l'assenza di make-up, quanto piuttosto il viso un tantino più gonfio del solito. Elettra non ha avuto paura di lasciare nell'armadio i minidress sensuali, mostrandosi in un'einedita versione "casalinga" con felpa oversize, capelli legati e viso acqua e sapone. (Donna Fanpage)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (MTV Italia)

Trasmettere la propria vita sui grandi schermi non è mai stato così alla moda. In questa docu serie Elettra si mostra in tutta la sua bellezza e racconta senza filtri tutti gli aspetti della sua quotidianità, dalla carriera alla famiglia. (Velvet Gossip)

Elettra, 25 anni, ha poi fatto sapere di sentirsi più vecchia della sua età e anche dichiarato che se potesse cambierebbe il suo ingombrante cognome. Lei a Bologna, sua città natale, è conosciuta come una ‘fi*a di legno’. (Gossip News)