Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Milan-Spal: Piatek dal 1'

Tutto Napoli SPORT

Indiscrezione interessante rivelata dai francesi di Rmc Sport sui rapporti finanziari di KPMG che monitora i club dei.... Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i...

(Tutto Napoli)

Su altri media

: Pioli. SPAL (3-5-2): Berisha; Vicari, Tomovic (65′ Salamon), Strefezza, Murgia, Tunjov, Dabo (85′ Zanchetta), Igor, Jankovic (71′ Valoti); Paloschi, Floccari. L’arbitro dopo aver guardato il VAR revoca la propria decisione, il movimento del braccio del brasiliano era consono. (Calcio News 24)

: Semplici. Stesso modulo anche per la Spal di Semplici, che schiera in attacco Paloschi e Floccari e si affida a Dabo e Murgia a centrocampo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco le formazioni ufficiali:. MILAN – A.Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek. SPAL – Berisha, Tomovic, Vicari, Igor; Jankovic, Murgia, Tunjov, Dabo, Strefezza; Paloschi, Floccari L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha portato nuova linfa ai rossoneri, vogliosi di iniziare nel migliore dei modi il proprio cammino nella coppa nazionale per approdare ai quarti. (Sportface.it)

PRIMO TEMPO. 46' Finisce il primo tempo con il Milan avanti con il doppio vantaggio sulla Spal. 84' Ammonito Salamon per fallo su Piatek. (Calciomagazine)

Servito sul vertice dell’area, l’ex Villareal col mancino ha disegnato una traiettoria che ha lasciato di stucco Berisha. Dopo l’occasione mancata in avvio, Castillejo si fa perdonare con uno dei gol più belli di questi ottavi di Coppa Italia (Sportface.it)

A centrocampo spazio a Valdifiori in cabina di regia mentre in difesa ci saranno Salamon, Vicari e Felipe con l’avanzamento di Igor. (ZON.it)