BCE: a rischio l'Italia che non centra l'obiettivo di riduzione debito/Pil

Il target di riduzione del debito/Pil fissato è del 2,6%, l'Italia rischia di fermarsi a 1,8%. La BCE chiede che venga rispettato il patto di stabilità. 11/09/2014 Simona Turelli. La BCE ha diffuso, nel bollettino mensile, un'analisi dei paesi dell'eurozona. L'Italia è ... (Professione Finanza)

Su altri giornali

- A causa della fase economica negativa, l'Italia rischia di non raggiungere l'obiettivo del deficit al 2,6% del Pil nel 2014. E' quanto avverte la Bce nel suo bollettino mensile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo quattro trimestri in lieve crescita, l'ultima rilevazione trimestrale della Bce ha certificato la perdita di slancio dell'economia ... (Leonardo.it)

In Italia restano rischi sul raggiungimento dell'obiettivo di riduzione del deficit di bilancio di quest'anno al 2,6% del pil. Di conseguenza la Banca ... (Milano Finanza)

E tra sforzi e varie promesse, ... Il bollettino mensile Bce parla chiaro: “Nel terzo trimestre la crescita dell'eurozona, secondo gli indicatori disponibili fino ad agosto, perderà slancio e l'espansione proseguirà ad un ritmo modesto”. (Giornale Apollo)

bce314751 Perde slancio la ripresa economica italiana. (2duerighe)

SPECIALE Crisi del ... (DiariodelWeb.it)