NBA, la frustrazione dei Lakers: "Mai così in basso". E la caviglia di LeBron fa male

Sky Sport SPORT

Ma nelle ultime sette partite non abbiamo giocato la pallacanestro dei Lakers, indipendentemente da chi fosse in campo

"Non siamo mai stati così in basso, più giù di così non possiamo andare" ha ammesso Anthony Davis.

E anche LeBron James è alle prese con una caviglia ancora non pienamente ristabilita, con il dubbio che sia tornato troppo presto Condividi:. Negli ultimi due mesi abbondanti di regular season il mantra dei Los Angeles Lakers è stato solamente uno: tenere duro fino al ritorno di Anthony Davis e LeBron James. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

hissà come sarebbe andata la stagione dei Lakers se alla deadline del mercato fossero riusciti a prendere Kyle Lowry. (Sky Sport)

La stella dei gialloviola ha dato forfait a 6.42 minuti dal termine, con i Lakers sotto di 16 punti. LeBron James, nella notte, ha dovuto abbandonare anzitempo il campo nel match (poi perso) contro i Toronto Raptors per un problema alla solita caviglia. (NbaReligion)

La seconda, il riaggravarsi dell’infortunio alla caviglia di LeBron James nel corso dell’ultimo quarto della partita, poi persa, contro i Raptors ieri. James re-aggravated the ankle in the fourth quarter of Sunday’s loss to Toronto. (NbaReligion)

Per Atlanta 15 di Collins, 11+10 di Capela, 21+11 assist di Young, 25 di Bogdanovic, 28 di Gallinari. Gli Atlanta Hawks sconfiggono i Portland Trail Blazers 123-114. (Sportando)

Si tratta della terza stagione consecutiva ai Playoff per i Clippers, ed è la nona apparizione nelle ultime dieci stagioni. La compagine allenata da coach Tyronn Lue ha matematicamente conquistato un posto all’interno della prossima postseason grazie alla contemporanea sconfitta dei Los Angeles Lakers contro i Toronto Raptors. (NbaReligion)